Si è conclusa l’edizione numero 21 del torneo Fiera Fredda a Borgo San Dalmazzo, manifestazione prenatalizia di calcio giovanile organizzata dal Pedona e svoltasi dal 24 novembre al 22 dicembre al palazzetto dello sport di via Vittorio Veneto.
Nella categoria Pulcini 2014 si è imposto il Boves davanti al Pedona Blu, al Caraglio e al Val Maira. Capocannoniere del torneo è risultato Francesco Armellini del Pedona, miglior giocatore Alessandro Pietra, anch’esso della società di casa, miglior portiere Caterina Casana del Val Maira. Un premio speciale è stato assegnato alle ragazze Caterina Garnero (Val Maira) e Ginevra Repaci (Pedona).
Nei Pulcini 2015 i rossoblù bovesani si sono imposti sul San Benigno, terza la Pedona Bianca, quarto il Caraglio. Capocannoniere è risultato Andrea Barin del Boves, miglior giocatore Gabriel Antonucci del Boves, miglior portiere Lorenzo Ambrosino del San Benigno, premiata anche Morgana Zampini del Pedona.
Tra i Primi Calci 2016 si è imposto il Boves davanti a Benese, Bisalta e Cervasca. Premiati Andrea Panchini (Boves, capocannoniere), Leonardo Gonella (Benese, miglior giocatore), Nicolas Cesana (Cervasca, miglior portiere), premi speciali a Chiara Boccacci (Bisalta) e Bianca Marchisio (Cervasca).
Nei Primi Calci 2017 trionfo del Pedona, con le squadre Bianca e Blu ai primi due posti, poi Valvermenagna e Centallo. Capocannonieri Kleandro Kola (Centallo) e Lewis Giraudo (Pedona), miglior giocatore Gabriel Di Giorgio (Pedona), miglior portiere Christian Hertel (San Benigno).