La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves in trionfo al XXI torneo Fiera Fredda

I rossoblù si impongono in tre annate (2014, 2015, 2016), al Pedona la vittoria tra i 2017

La Guida - Boves in trionfo al XXI torneo Fiera Fredda

Si è conclusa l’edizione numero 21 del torneo Fiera Fredda a Borgo San Dalmazzo, manifestazione prenatalizia di calcio giovanile organizzata dal Pedona e svoltasi dal 24 novembre al 22 dicembre al palazzetto dello sport di via Vittorio Veneto.

Nella categoria Pulcini 2014 si è imposto il Boves davanti al Pedona Blu, al Caraglio e al Val Maira. Capocannoniere del torneo è risultato Francesco Armellini del Pedona, miglior giocatore Alessandro Pietra, anch’esso della società di casa, miglior portiere Caterina Casana del Val Maira. Un premio speciale è stato assegnato alle ragazze Caterina Garnero (Val Maira) e Ginevra Repaci (Pedona).

Nei Pulcini 2015 i rossoblù bovesani si sono imposti sul San Benigno, terza la Pedona Bianca, quarto il Caraglio. Capocannoniere è risultato Andrea Barin del Boves, miglior giocatore Gabriel Antonucci del Boves, miglior portiere Lorenzo Ambrosino del San Benigno, premiata anche Morgana Zampini del Pedona.

Tra i Primi Calci 2016 si è imposto il Boves davanti a Benese, Bisalta e Cervasca. Premiati Andrea Panchini (Boves, capocannoniere), Leonardo Gonella (Benese, miglior giocatore), Nicolas Cesana (Cervasca, miglior portiere), premi speciali a Chiara Boccacci (Bisalta) e Bianca Marchisio (Cervasca).

Nei Primi Calci 2017 trionfo del Pedona, con le squadre Bianca e Blu ai primi due posti, poi Valvermenagna e Centallo. Capocannonieri Kleandro Kola (Centallo) e Lewis Giraudo (Pedona), miglior giocatore Gabriel Di Giorgio (Pedona), miglior portiere Christian Hertel (San Benigno).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente