La coltre nevosa è spessa quanto un velo, ma l’atmosfera festosa, gli emozionanti eventi e i nostri servizi sono pronti per accogliere la numerosa clientela e farle vivere giorni felici e spensierati.
I rifugi saranno aperti ogni giorno, così come la seggiovia per portare i visitatori a respirare l’aria frizzante della montagna. Nell’ è vacanze torna a che la “formula gourmet” a 27 euro: include salita e discesa in seggiovia per raggiungere i 2000 m della conca di Pian Croesio e un pranzo in quota con menù turistico (antipasto, piatto caldo a scelta, dolce e acqua). I bimbi pagano 17 euro.
Aperto tutte le sere, il rifugio Pian Munè propone il goloso “giro polenta” oppure il menù alla carta. Da non perdere le cene a lume di candela del 20 e 27 dicembre e del 2 e 4 gennaio, perfette per un’esperienza romantica e intima. Venerdì 3 gennaio, ci sarà una serata di astronomia con osservazione delle stelle con il telescopio, guidati da esperti di astronomia. Cena + osservazione: adulti 30 euro, bambini (osservazione gratuita), cena a 12 euro.
Indicata per tutta la famiglia, domenica 5 gennaio ci sarà la camminata “La Befana vien di notte… andiamo a cercarla insieme?” in compagnia dell’originale Barbaluc, con cena e passeggiata a 25 euro per gli adulti, 15 euro per i bambini.
E se la neve decidesse di fare capolino, le piste saranno aperte ogni giorno per tutti gli appassionati di sci.
Per ulteriori dettagli e l’elenco completo degli eventi, è sufficiente visitare il sito web:
pianmune.it.
Informazioni e prenotazioni al numero 328 6925406.