La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 5 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, è morta Marisa Dalmasso vedova Caula

Per molti anni aveva condotto in paese un'attività di gastronomia con il marito Enrico

Boves

La Guida - Boves, è morta Marisa Dalmasso vedova Caula

Profondo cordoglio tra i bovesani per la scomparsa all’età di 92 anni di Marisa Dalmasso vedova Caula. Classe 1932, viveva in piazza Italia, ma è deceduta all’Istituto climatico di Robilante dove era ricoverata per problemi di salute. Marisa, come era meglio conosciuta. era molto nota in paese per aver condotto per molti anni un’attività di gastronomia in via Tecco con il marito Enrico Caula, già scomparso. Era, infatti, nota la loro abilità in cucina vola soprattutto per particolari specialità gastronomiche. Marisa Caula, apprezzata anche per la sua cortesia e simpatia, era anche iscritta alla Compagnia di Sant’Omobono che raduna le sarte e coloro che hanno a che fare con quel settore. Lascia i figli Marzia con Gino, Diego con Nadia e Ennio con Tiziana, il fratello Pieraldo con Olga, nipoti e pronipoti.  I funerali si svolgeranno martedì 17 dicembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo dove sarà anche recitato il rosario lunedì 16 dicembre alle 18,45.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente