La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo la Caccia al Tesoro dei 3 Re Magi

Martedì 17 dicembre la goliardica corsa non competitiva con ritrovo al NUoVO

Cuneo

La Guida - A Cuneo la Caccia al Tesoro dei 3 Re Magi

Torna dopo il successo della prima edizione, la Caccia al Tesoro dei 3 Re Magi, corsa podistica goliardica e assolutamente non competitiva in programma martedì 17 dicembre dalle 18.30 al NuoVo di Cuneo. La manifestazione, promossa da “Ali ai piedi” prevede la creazione di squadre composte da tre corridori vestiti a tema natalizio. Ciascun gruppo dovrà risolvere indovinelli o rebus e andare a trovare piccoli doni natalizi nascosti in città. La caccia al tesoro dovrà essere completata nel minor tempo possibile. A termine della corsa, aperitivo e riconoscimenti per i partecipanti. Lo scorso anno molti cuneesi avevano assistito a una sorta di festa in anticipo vedendo “sfrecciare” lungo le vie del centro improbabili personaggi usciti dalle storie di Natale.

Oltre alla manifestazione del 17, Ali ai piedi, gruppo capitanato da Alice Minetti, propone l’aperi-trail natalizio in collaborazione con il Rifugio Dahu. In questo caso l’evento prenderà il via venerdì 27 dicembre alle 18.30 da Strepeis. Da lì i partecipanti raggiungeranno di corsa il rifugio Dahu lungo il percorso di 5km e 400 metri di dislivello. Una volta raggiunto il traguardo, verrà servita la cena. Per informazioni ed iscrizioni, contattare Davide al numero 3284025134.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente