La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 5 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oltre 170 i protagonisti del Natale di Solidarietà

Il ricavato devoluto alla Materna Monsignor Calandri

BOVES

La Guida - Oltre 170 i protagonisti del Natale di Solidarietà

Boves – Sono stati oltre 170 i podisti e camminatori che hanno preso parte alla XXII edizione del “Natale di solidarietà” (VII Memorial Nathalie Pochard). La manifestazione promossa da Boves Run, articolata su un percorso di circa 6 km, sposa ogni anno un progetto benefico o di aiuto delle realtà del territorio. L’edizione del 2024 è la prima tappa di un triennio dedicato alle scuole materne della città. A beneficiare della generosità degli atleti è stata per prima la Materna “Monsignor Calandri” del capoluogo. Alla presidentessa Luisella Bianco è stata consegnata la scatola con le offerte dei partecipanti. Nei prossimi due anni il ricavato sarà devoluto all’Asilo Divina Provvidenza di Rivoira e alla “Don Perelli di Fontanelle”.

Come tradizione con la corsa di Natale si chiude la stagione della Boves Run che è già proiettata sul 2025 con i consolidati appuntamenti del Trofeo della Resistenza e del Bisalta Trail al quale è probabile si aggiungano alcune novità. 

Nelle foto di Michele Siciliano alcuni momenti della manifestazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente