La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta alimentare per l’Avvento a Roata Rossi, Ronchi e San Benigno

Sabato 14 e domenica 15 dicembre nelle chiese delle tre parrocchie

Cuneo

La Guida - Raccolta alimentare per l’Avvento a Roata Rossi, Ronchi e San Benigno

Oltrestura – Dopo la Messa di inizio Avvento a Ronchi, alla quale hanno partecipato i ragazzi del catechismo di tutte le parrocchie dell’Unità pastorale che unisce Ronchi, Roata Rossi e San Benigno, le tre comunità hanno organizzato, insieme, una raccolta alimentare. L’iniziativa, guidata dai parroci don Bruno Mondino e don Alessio Donna, si svolgerà sabato 14 e domenica 15 dicembre. “In chiesa ci sarà un cesto in cui riporre, fino a martedì 17 dicembre – spiegano i promotori -, i generi alimentari. Sono ben accetti tutti i prodotti a lunga conservazione e, in particolare, sono più necessari: tonno, olio, pasta, biscotti, caffè, the, latte etc. Il tutto sarà poi consegnato al centro accoglienza della Città dei Ragazzi a San Rocco Castagnaretta che offre, gratuitamente, colazione e cena ai bisognosi e ospita alcune famiglie senza dimora.  Grazie all’aiuto di tutti, qualcuno potrà vivere questo Natale con maggiore serenità”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente