La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Sky Calciomercato – L’Originale” fa tappa a Prato Nevoso

La trasmissione di Sky Sport approda sulle nevi della stazione sciistica: dirette dal 20 al 24 gennaio 2025

Prato Nevoso

La Guida - “Sky Calciomercato – L’Originale” fa tappa a Prato Nevoso

Da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2025, la popolare trasmissione di Sky Sport “Sky Calciomercato – L’Originale” approderà nella sua versione “on tour” a Prato Nevoso. Il trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sarà protagonista delle dirette, con i suoi ospiti, tra opinionisti, giornalisti e protagonisti del mondo dello sport. Ogni puntata offrirà un mix di analisi approfondite, momenti divertenti e collegamenti esclusivi, in perfetto stile “Sky Calciomercato – L’Originale”.

Il programma andrà in onda ogni sera alle 23, ad eccezione delle giornate del 21, 22 e 23 gennaio, quando l’orario sarà anticipato alle 19 per lasciare spazio alle sfide delle Coppe europee. Oltre alle dirette serali,  due finestre quotidiane dedicate all’interno del tg di Sky Sport 24 mostreranno al grande pubblico le bellezze della località e le sue peculiarità. Inoltre, per mezzo di una serie di cartoline video, saranno raccontate le attrazioni principali, le attività invernali e le tradizioni di un territorio incantevole. Un autentico viaggio alla scoperta di Prato Nevoso che saprà conquistare il pubblico televisivo.

Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sul sito internet www.pratonevoso.com e sui canali social ufficiali della Prato Nevoso Ski.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente