La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gambasca stabilisce le tariffe per avere in uso polivalente e biblioteca

Provvedimento del la Giunta dopo che il Consiglio aveva stabilito le regole

Gambasca

La Guida - Gambasca stabilisce le tariffe per avere in uso polivalente e biblioteca
Con apposito atto deliberativo la Giunta del Comune di Gambasca – che possiede alcuni locali che possono essere concessi in uso come sala per riunioni sia da parte delle varie associazioni esistenti sul territorio comunale, sia da parte delle associazioni di categoria (coltivatori, artigiani, commercianti), sia da parte dei gruppi di volontari, oppure per lo svolgimento di attività culturali, ludiche, turistiche e imprenditoriali o per uso privato per attività ricreative, feste, ricevimenti o compleanni – ha determinato le tariffe per regolarizzare l’utilizzo dei locali della Sala polivalente e della biblioteca Giovanni Arpino.
Se destinate a feste private e compleanni esse prevedono per i non residenti il pagamento di 70 euro per i residenti di 50 euro, per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) di 50 euro è 100 euro di cauzione per eventuali danni (a che questi uguali per tutti).
Se destinate a riunioni, incontri, ecc. esse prevedono per i non residenti il pagamento di 50 euro, per i residenti di 39 euro, per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) di 50 euro è 100 euro di cauzione per eventuali danni (anche questi uguali per tutti).
Per la concessione in uso da 2 a 5 giorni i non residenti pagheranno 15 euro al giorno, i residenti 13 euro al giorno, 10 euro al giorno per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) e 100 euro di cauzione (uguali per tutti).
Per la concessione in uso da 6 a 10 giorni i non residenti pagheranno 13 euro, i residenti 10 euro, 10 euro al giorno per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) e 100 euro di cauzione (uguali per tutti). (uguali per tutti).
Per la concessione in uso oltre gli 11 giorni i non residenti pagheranno 10 euro al giorno, i residenti 10 euro al giorno, 10 euro al giorno per le spese di riscaldamento (uguali per tutti) e 100 euro di cauzione (uguali per tutti).
Il canone comprende l’uso dei locali e l’energia elettrica. Nei mesi invernali si aggiunge la quota del riscaldamento. La cauzione verrà restituita al momento della restituzione delle chiavi previa verifica dell’assenza di danni da parte del personale addetto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente