La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 17 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oncino revoca il bando per l’assunzione di un cantoniere 

Con la motivazione delle restrizioni previste dalla Finanziaria 2025 ed il rientro dal periodo di malattia del cantiniere già operante in comune 

Oncino

La Guida - Oncino revoca il bando per l’assunzione di un cantoniere 
La Giunta di Oncino ha revocato il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato part time – 18 ore – per operatore esperto da destinare all’ufficio tecnico-area manutentiva, necroforo, custode di cimitero-profilo professionale operaio specializzato.
Alla luce dell’inattesa decisione la bozza di legge finanziaria 2025 che sembra prevederà forti restrizioni sui trasferimenti ai comuni sia di parte corrente che di parte capitale e che, quindi, le amministrazioni comunali saranno chiamate a gestire le poche risorse a disposizione nel modo più efficiente possibile.
Intanto l’Amministrazione del sindaco Fantone vede il ritorno al lavoro del cantoniere che ha nella sua dotazione organica, a tempo pieno che è rientrato dal periodo di malattia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente