La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 17 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa di accensione dell’illuminazione natalizia a Peveragno

Animazione per i bambini, tour sui pony e prima edizione della “babbowalk”

Peveragno

La Guida - Festa di accensione dell’illuminazione natalizia a Peveragno

Giornata di festa dedicata all’accensione dell’illuminazione natalizia domani 8 dicembre a Peveragno.

L’evento programmato alle 17.30 quando l’oscurità calerà sulla piazza, sarà reso suggestivo dalla cerimonia in cui sarà presente Babbo Natale, ma a partire dal primo pomeriggio i più piccoli potranno provare l’esperienza di un tour gratuito sui pony. Ma non mancherà l’opportunità di un incontro con gli alpaca o di una foto sulla slitta di Babbo Natale allestita sotto il porticato del municipio. Sarà ricostruita la dimora del Polo Nord, con il caminetto, la poltrona, le vettovaglie sui mobili di legno, tutto come nella casa di Rovaniemi in Lapponia. Nel corso dell’intera giornata Babbo accoglierà i bambini ricevendo le loro letterine.

Alle 14 partirà la prima edizione della “Babbowalk”, camminata non competitiva in outfit natalizio per le vie del paese, organizzata dall’associazione commercianti Pevecomm. Previsti punti tappa durante il percorso in cui sarà possibile gustare bevande calde e la merenda.

Nella Confraternita sarà ancora visitabile l’esposizione dei presepi. I vincitori verranno premiati in piazza Toselli alle 17.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente