La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 17 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Talenti in campo al Regional Day, protagonisti anche i biancoblu Andrea Revelli e Lorenzo Miretti

Un'esperienza di crescita e confronto per i due giovani cuneesi con i pari età di tutto il Piemonte

Cuneo

La Guida - Talenti in campo al Regional Day, protagonisti anche i biancoblu Andrea Revelli e Lorenzo Miretti

Andrea Revelli e Lorenzo Miretti, giocatori della squadra Under 15 della Lab Travel Falegnameria Gmg Cuneo hanno partecipato al Regional Day maschile dedicato ai talenti piemontesi nati nel 2010 e 2011, che si è svolto a San Mauro Torinese guidato dal direttore tecnico delle squadre giovanili nazionali maschili Vincenzo Fanizza e dai tecnici Monica Cresta e Luca Leoni.

Un’esperienza che è servita molto ai nostri Fiöi per misurarsi con atleti coetanei di altre realtà regionali. “È stata una bellissima esperienza – racconta Andrea Revelli, classe 2010 – che ho utilizzato in primo luogo come opportunità e in secondo luogo per vedere quale era il livello delle squadre al di fuori della provincia di Cuneo. È stato un allenamento molto produttivo e mi ha dato lo stimolo per puntare sempre più in alto”.  “È stata una bellissima esperienza allenarmi sotto la guida del direttore tecnico nazionale delle squadre giovanili Vincenzo Fanizza – ribadisce Lorenzo Miretti – Potermi confrontare con altri atleti di altre società mi ha dato lo stimolo per migliorare sempre di più per poter rappresentare al meglio il Cuneo volley a livello giovanile”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente