La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 18 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viabilità modificata sulla SP327 tra Frabosa e Prato Nevoso

Dalle 14 di sabato 7 dicembre fino al termine della manifestazione previsto nella notte

Frabosa Sottana

La Guida - Viabilità modificata sulla SP327 tra Frabosa e Prato Nevoso

E’ prevista una presenza di pubblico numerosa anche quest’anno, alla festa dell’Open Season, l’evento che segna l’apertura stagionale della stazione sciistica del Mondolè.

Per questo sono state disposte modifiche alla viabilità sulla strada provinciale 327, nel tronco Frabosa Sottana (innesto della Sp 37), Ponte Bergamini e Prato Nevoso.

Sabato 7 dicembre a partire dalle 14, fino al termine della manifestazione pronosticata verosimilmente per le ore 3 di domenica 8, il limite massimo di velocità è fissato in trenta chilometri orari.

Ordinato anche il divieto di transito veicolare e pedonale nel senso ascendente di marcia (dalle 14 di sabato) e il divieto di sosta su entrambi i lati della via (dalle 8 di sabato).

La strada provinciale nei tratti indicati, potrà essere oggetto di ulteriori temporanee chiusure o di variazioni, anticipazioni, posticipazioni degli orari di chiusura a partire dal concentrico o dalla località Bergamini, per necessità inerenti il traffico, la circolazione stradale, la sicurezza pubblica e le condizioni meteorologiche.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente