E’ prevista una presenza di pubblico numerosa anche quest’anno, alla festa dell’Open Season, l’evento che segna l’apertura stagionale della stazione sciistica del Mondolè.
Per questo sono state disposte modifiche alla viabilità sulla strada provinciale 327, nel tronco Frabosa Sottana (innesto della Sp 37), Ponte Bergamini e Prato Nevoso.
Sabato 7 dicembre a partire dalle 14, fino al termine della manifestazione pronosticata verosimilmente per le ore 3 di domenica 8, il limite massimo di velocità è fissato in trenta chilometri orari.
Ordinato anche il divieto di transito veicolare e pedonale nel senso ascendente di marcia (dalle 14 di sabato) e il divieto di sosta su entrambi i lati della via (dalle 8 di sabato).
La strada provinciale nei tratti indicati, potrà essere oggetto di ulteriori temporanee chiusure o di variazioni, anticipazioni, posticipazioni degli orari di chiusura a partire dal concentrico o dalla località Bergamini, per necessità inerenti il traffico, la circolazione stradale, la sicurezza pubblica e le condizioni meteorologiche.