La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 4 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il thè delle cinque, incontri nella sede del comitato di quartiere Cuneo Centro

Il primo appuntamento giovedì 5 dicembre, dalle 17.30 alle 19.30, aperto a tutti, su proposta dei residenti nel quartiere

Cuneo

La Guida - Il thè delle cinque, incontri nella sede del comitato di quartiere Cuneo Centro

Giovedì 5 dicembre dalle 17.30 alle 19.30 primo appuntamento del “Thè delle cinque”, uno spazio di incontro per chiacchierare, conoscersi, scambiarsi idee e pensieri, leggere e giocare, nella sede del comitato di quartiere Cuneo Centro in via Silvio Pellico 10. L’attività, gratuita e aperta a tutti, nasce dalla proposta di alcuni residenti che hanno partecipato al percorso di “Ritessere Fiducia”. In questo processo i cittadini sono affiancati dagli operatori sociali delle cooperative Emmanuele e Momo nel progetto Concentrazioni, attivato a ottobre che intende offrire ai residenti la possibilità di proseguire l’esperienza delle équipe di quartiere. Il progetto Con-Centr-Azioni è finanziato da Fondazione Crc nel bando “Impegnati nei diritti” ed è realizzato da un partenariato con organizzazioni del terzo settore (Cooperativa Emmanuele, Cooperativa Momo, Collettivo Zaratan APS, Comitato di quartiere Cuneo Centro) e istituzioni locali (Comune e Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente