A Caraglio è iniziato il periodo prenatalizio. Per la prima volta la Pro Loco Insieme per Caraglio ha proposto i mercatini di Natale, che stanno continuando anche domenica 1 dicembre. Con l’occasione sabato sono state accese le luminarie di Natale con due spettacoli piro teatrali con fontane luminose in piazza don Ramazzina.
Nel pomeriggio di domenica, oltre ai mercatini di Natale, si tiene anche la Babbo Run Caraj che parte da piazza don Ramazzina alle 14. Infine, alle 16.30 al Teatro Civico, il concerto degli allievi dell’Istituto Musicale di Caraglio.
Ieri è iniziato anche il concorso “Se compro a Caraglio e in valle non sbaglio 5”, che si concluderà domenica 2 febbraio. L’iniziativa è ideata dai commercianti dell’Associazione Imprese di Caraglio “La Finestra” per celebrare le festività natalizie. In collaborazione con il Comune di Caraglio, la Banca di Caraglio e la Pro Loco Insieme per Caraglio, l’associazione propone per il quinto anno consecutivo un concorso natalizio semplice e accessibile: fai acquisti nei negozi di Caraglio e avrai la possibilità di vincere premi da 50 a 700 euro.