La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In dodici per le due presidenze dei Parchi

Sei per il parco del Monviso e sei per il Parco delle Marittime

Cuneo

La Guida - In dodici per le due presidenze dei Parchi

Sei per il parco del Monviso e sei per il Parco delle Marittime. Questi i candidati alle presidenze dei due parchi della provincia di Cuneo che sono giunte in Regione.
Per il Monviso sono confermati l’uscente Dario Miretti; Daniele Mattio, ex sindaco di Revello; Aldo Perotto, consigliere di minoranza a Revello e consigliere uscente del Parco; Danilo Rinaudo, presidente dell’Ascom saluzzese; Elisa Tarasco, imprenditrice di Crissolo, candidata alle regionali nella lista Fratelli d’Italia alle elezioni di giugno; il revellese Marco Dastrù; Gabriele Donalisio, ex sindaco di Pagno e amministratore di Unione montana e Bim del Po; ed Emilio Bolla, funzionario dell’Unione Agricoltori, già presidente dell’Atc del Piemonte e sindaco a Bricherasio.
Per le Alpi Marittime oltre ai quattro già annunciati l’uscente Piermario Giordano, borgarino; il chiusano Armando Erbì, direttore del consorzio turistico cuneese Conitours e consigliere a Chiusa Pesio e al Parco; Federico Lemut, funzionario della Provioncia e consigliere del Parco uscente; Giuseppe Canavese, ex direttore  del Parco, ora in pensione; si sono aggiunti  Paolo Bertolotto, climatologo, ex funzionario dell’Arpa e oggi dirigente analista all’Asl Cn1; e Benedetto Nicotra, ex deputato ed ex sindaco di Santena.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente