Manca poco più di un mese al Natale e a Peveragno già si lavora alla preparazione del presepe vivente. Questa sera giovedì 14 novembre alle 20.30 presso il salone del centro polifunzionale “A la Sousta”, la Pro Loco invita alla riunione organizzativa del “Natale in Contrada”. La rappresentazione degli antichi mestieri e della natività, in programma all’interno del centro storico il 24 e il 26 dicembre, vedrà coinvolti circa cinquecento figuranti, che interpreteranno una carrellata di mestieri e attività.
L’incontro è rivolto ad associazioni, commercianti, volontari, a chi ha già partecipato alle passate edizioni e a chi fosse interessato a prendervi parte per la prima volta attivamente.
Per tutti la possibilità di intervenire in veste di figuranti o nella squadra dello staff. Si discuterà dell’introduzione di nuovi mestieri e mansioni, saranno verificati gli spazi necessari e disponibili nel percorso in cui si svilupperà l’evento, oltre alla predisposizione del materiale e delle attrezzature.