La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Laboratorio per bambini e spettacolo teatrale al Museo diocesano

Sabato 9 attività per famiglie e giovedì 14 lo spettacolo “Caro amico ti uccido” con scrittura a cura di Moth e performance del collettivo Teatro Monolite

Cuneo

La Guida - Laboratorio per bambini e spettacolo teatrale al Museo diocesano

Sabato 9 novembre alle 16 il Museo diocesano San Sebastiano ospita “L’ABC del collezionista”, laboratorio per famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni che si divertiranno a creare un mini-museo; è richiesto di portare diverse tipologie di tappi delle bevande. L’attività è gratuita per i partecipanti alla Stracôni (presentarsi muniti di pettorale), diversamente costa 5 euro a bambino. Prenotazione su www.museodiocesanocuneo.it. 

Le attività proseguono il 14 novembre, alle 19, con lo spettacolo “Caro amico ti uccido” con scrittura a cura di Moth e performance del collettivo Teatro Monolite nell’ambito di Scrittorincittà. Cento anni dopo la morte di Kafka, i suoi personaggi si ritrovano in concilio e lo mettono a processo. Il voto sarà decisivo: confermare la sua immortalità letteraria o destinarlo all’oblio e farlo sparire per sempre? Uno spettacolo teatrale intimo, che mostra grandezza e miseria di Franz Kafka Attività gratuita, prenotazione su www.scrittorincittà.it. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente