Giornata di festa domenica 3 novembre in frazione Alma di Frabosa Sottana, dove è in calendario la sesta edizione della “gran castagnata”. L’evento autunnale della valle Maudagna nato nel 2018 in occasione dei festeggiamenti per il centenario della parrocchia, da tre anni è anche dedicato alla memoria di Roberto Griseri (Roby), tragicamente scomparso nell’agosto del 2022.
A partire dalle 14.30 sulla piazza della chiesa, sarà possibile degustare oltre alle caldarroste anche i dolci tipici del territorio. In particolare la torta di castagne e la torta di nocciole, preparate dallo chef Gianluca Sibilla. Durante la giornata verrà allestita una piccola lotteria, con tante sorprese.
“La formula vincente della nostra manifestazione – spiega il presidente della Pro Loco Paolo Voarino – è la semplicità. Si tratta di un modo per trascorrere il pomeriggio con castagne e dolci offerti in abbondanza e a offerta libera, e la possibilità di chiacchierare in allegria”. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile seguire le pagine social della Pro Loco di Frabosa Sottana o contattare il 339.5928256.