Venerdì sera 25 ottobre si è ritrovato il club dei calvi di Cuneo cenando presso il ristorante da Toju a Castellar. Il Club Urs di Spinetta annovera tra i loro tesserati circa una cinquantina di calvi che danno sempre luce ad una serata mangereccia e in allegria.
Durante la serata sono state consegnate le tessere ai nuovi affiliati ed il Presidente Mauro Marchisio ha già iniziato ad anticipare l’evento del prossimo anno che festeggerà i 40° anni di vita del Club, a tale proposito sono state già presentate le nuove T-Shirt con il nuovo logo del Club. Un grazie a Enzo Gonella che ha omaggiato tutti i partecipanti con un disegno ad acquarello raffigurante dei personaggi calvi.
Con questi raduni si vuole anche dimostrare che la calvizia può essere occasione di aggregazione e di condivisione di momenti in allegria, spirito per cui e’ nato il Club Urs di Spinetta.
Vi diamo appuntamento, dice Gianni Isoardi segretario del Club, per il prossimo anno “sempre più festaioli e numerosi”. Per informazioni sul Club consultare il sito www.cluburs.it.