La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 31 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Il tempo della Pace è ora” sabato ad Alba

Al grido di "Fermiamo le guerre", il corteo partirà alle 17 dal Palazzo mostre e congressi "Giacomo Morra"

alba

La Guida - “Il tempo della Pace è ora” sabato ad Alba

Sabato 26 ottobre anche ad Alba si terrà la manifestazione “Il tempo della Pace è ora!, organizzato in contemporanea in molte città italiane tra cui Bari, Cagliari, Firenze, Milano, Palermo, Roma e Torino. A livello nazionale l’iniziativa è stata promossa da: Europe for peace, Rete italiana pace disarmo, Fondazione Perugia Assisi per la cultura della pace, Sbilanciamoci, Coalizione Assisi pace giusta, e sostenuta a livello locale da: Emergency, Diocesi di Alba, CMD Alba, Azione Cattolica, La Quercia Scout, InDifferenti, Donne in nero contro la guerra, Futuralba, Associazione culturale magog, Laboratorio teatrale albatros, Associazione il campo.“Fermiamo le guerre” è lo slogan che scandirà il corteo che partirà alle 17 circa da Palazzo mostre e congressi “Giacomo Morra” per arrivare al Palazzo comunale di piazza Risorgimento, dove ci sarà un momento di confronto e di riflessione.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente