La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si sveglia con il sorriso oggi, dopo la bella vittoria casalinga contro un’ostica Cantù, battuta 3 a 1 ieri sera al palazzetto.
Soddisfatto il coach biancoblu Matteo Battocchio, che però sa di dover migliorare ancora molte cose: “Io credo che i primi due set siano stati come il quarto, semplicemente sono terminati prima. Sapevamo che sarebbe stata così, sono d’accordo che sia una grande vittoria, ma non è stata così sudata, perché ci attende di peggio quest’anno. Oggi ci siamo focalizzati troppo su alcuni aspetti su cui stiamo lavorando in settimana, commettendo troppi errori diversamente”. Alla fine dell’intervista, Battocchio dedica la vittoria al papà: “E’ dura, ma ce la farai”.
Mvp del match il centrale Marco Volpato, che doppia il premio della prima giornata: “Siamo stati altalenanti, il campionato è difficile e bisogna soffrire. Questo mvp è condiviso con Sicci, che ha chiuso la partita con un grandissimo muro”.
Prossimo appuntamento, domenica 20 ottobre alle ore 18.00 nuovamente al palazzetto di Cuneo, questa volta contro Porto Viro.
Nel video le interviste complete.