Comincia a prendere corpo l’edizione 2024 de “Le notti delle Streghe” a Rifreddo. Infatti, in questi giorni, si è alzato il sipario sul programma dell’evento più “terribile” dell’anno.
Si sono aperte le iscrizioni al mercato tematico e dei prodotti tipici e le vendite dei biglietti online del percorso teatralizzato di sabato 26 ottobre ” Lucea talvolta la luna – Le Masche di Rifreddo tra leggenda e realtà “: quest’anno, per l’edizione del quindicinale delle “Notti delle streghe” rifreddesi, si è deciso di tornare a parlare di streghe e infatti il percorso sarà basato sui processi alle donne accusate di “Mascaria” avvenuti nel 1495 nelle mura del Monastero di Santa Maria della Stella di Rifreddo.
Per quanto riguarda il mercato, saranno ammessi soltanto banchi inerenti a tematiche legate alla magia ed all’occulto oppure che si caratterizzino per la commercializzazione di prodotti tipici.
Le iscrizioni vanno fatte seguendo le istruzioni sul sito www.lenottidellestreghe.it e sul portale del comune www.comune.rifreddo.cn.it , mentre, maggiori informazioni possono essere richieste alla info line 328.8815126 oppure alla mail info@lenottidellestreghe.it
I biglietti d’ingresso allo spettacolo “Lucea talvolta la luna” andranno acquistati in anticipo e si potrà scegliere l’orario. I biglietti sono in vendita sulla piattaforma Piemonte Ticket (il link è direttamente accessibile dalla home page del sito delle “Notti delle streghe”) oppure presso l’unico punto vendita fisico: la Tabaccheria Andrea Brogi di Rifreddo con orario dal lunedì al sabato 8-13 e 15-19.30. Il prezzo del biglietto è di 5 euro per gli adulti e 2 euro per i bambini (cifra a cui occorrerà aggiungere la prevendita di 1 euro).
Tutte le informazioni possono comunque essere reperite sul portale www.lenottidellestreghe.it , sul sito del Comune di Rifreddo e sulle pagine Facebook e Instagram dell’evento “Le Notti delle Streghe”.
Informazioni alla mail info@lenottidellestreghe.it oppure alla info line 328.8815126.