La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Don Marco Tallone pronto per l’ingresso a Sanfront 

La cerimonia ufficiale di ingresso si terrà domenica 27 ottobre

Sanfront

La Guida - Don Marco Tallone pronto per l’ingresso a Sanfront 
Alla fine di ottobre, più precisamente domenica 27 ottobre, don Marco Tallone, 34 anni, di Busca, ordinato sacerdote sabato 12 settembre 2015 nella Cattedrale di Saluzzo e finora vice-parroco nelle parrocchie di Busca, sarà il nuovo responsabile delle parrocchie di Sanfront, Robella, Rocchetta e Gambasca al posto di don Biagio Chiapello, che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età per essere trasferito, come collaboratore, nelle parrocchie di Maria Vergine Assunta, San Chiaffredo, Santa Maria Maddalena e San Vitale di Busca.
Classe 1989, don Marco figlio di Bruno, geometra nell’ufficio tecnico comunale, ed Elide, impiegata nel locale istituto comprensivo scolastico e ha  una sorella e un fratello più giovani, Enrica e Alberto.  Ha frequentato la parrocchia di Busca fin da bambino, diventando appena possibile animatore dell’oratorio. Negli anni delle scuole superiori (è perito elettrotecnico) ha maturato il desiderio di entrare in seminario per diventare sacerdote.
Don Marco si occuperà anche della pastorale giovanile della valle Po.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente