La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 1 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arianna Barale chiude il campionato Europeo di motociclismo al quarto posto

Motori - L'atleta borgarina del Mc Bisalta Drivers Cuneo a un passo dal podio, frenata solo da un calo di potenza della moto

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Arianna Barale chiude il campionato Europeo di motociclismo al quarto posto

Quarto posto finale per Arianna Barale nel campionato Europeo Femminile di motociclismo che si è concluso nell’Autodromo Ferrari di Imola. La giovane borgarina, portacolori del Moto Club Bisalta Drivers Cuneo e della MRT Corse ha mancato il podio solamente per il calo delle prestazioni della sua moto. Dopo aver staccato il quarto posto nelle prove ufficiali, Arianna ha effettuato due partenze insieme alle prime della classe, tenendo il loro ritmo per circa quattro giri, poi il motore della sua Kawasaki ha iniziato a perdere potenza e ha dovuto accontentarsi di chiudere 6ª in gara uno e 5ª in gara due. La spagnola Rivera (Yamaha) si è aggiudicata il titolo continentale.

“È stato un weekend ricco di emozioni – commenta Arianna – al termine di una stagione difficile, tra alti e bassi, ma raccogliamo quel che di buono c’è stato. Un ringraziamento ai tanti amici e sostenitori e agli sponsor che mi hanno sostenuta”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente