La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 30 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tenda Bis, lavori a buon ritmo ma il comitato di monitoraggio continua il suo lavoro

Incontro in mattinata a Limone Piemonte con diversi rappresentanti delle istituzioni, concordi sulla necessità di mantenere alta l'attenzione

Limone Piemonte

La Guida - Tenda Bis, lavori a buon ritmo ma il comitato di monitoraggio continua il suo lavoro

A Limone Piemonte nella mattinata di oggi (lunedì 30 settembre) si è riunito il comitato di monitoraggio per il Tenda Bis, con il presidente della Provincia, sindaci della valle e altri rappresentanti delle istituzioni e delle organizzazioni di categoria della Granda. “Siamo più confortati rispetto alla situazione di agosto”, è stato il commento del presidente della Provincia Luca Robaldo, legato ai ritmi assunti nell’ultimo periodo degli addetti in cantiere; ciò però non significa tranquillità, e anzi impone un continuo controllo sull’evolversi della situazione da parte dei rappresentanti egli enti locali.
La presenza di operai (circa 130-140 sui due turni) fa apparire l’andamento in linea con il cronoprogramma, ma al momento non è possibile indicare una data di fine lavori: il gruppo ha quindi proposto di ritrovarsi tra un mese per capire se ci potrà essere l’auspicata apertura in inverno. Nei prossimi giorni si potrà capire l’evoluzione e verificare le condizioni per un’eventuale apertura, anche soltanto in modalità cantiere (foto di Giorgio Bernardi).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente