La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Torneo di beach volley e inaugurazione del campo presso l’area sportiva di Chiusa Pesio

Il torneo di beach volley disputato in occasione dell’inaugurazione del campo realizzato presso l’area sportiva delle casermette con 55.000 euro dalla donazione della signora Maria Bongiovanni a favore del Comune

Chiusa Pesio

La Guida - Torneo di beach volley e inaugurazione del campo presso l’area sportiva di Chiusa Pesio

Il tempo incerto non ha fermato l’entusiasmo del gruppo giovani “Idee Fresche” che ha organizzato la scorsa domenica 22 un torneo di beach volley in occasione dell’inaugurazione del campo presso l’area sportiva delle casermette. Al primo posto si sono classificati la squadra “Tette Biscottate”, seguite da “No Pettinati” e infine al terzo posto i “Barbagianni”.

Da parte degli organizzatori arriva una dichiarazione post torneo: “Siamo molto soddisfatti della giornata, è andata molto bene, anche il tempo è stato dalla nostra parte. Abbiamo raggiunto il limite di iscrizioni, cioè 10 squadre, in tutto erano una quarantina di partecipanti. Ringraziamo per la loro disponibilità l’Avis (che ci ha portato tavoli, pancheee ombrelloni), la Croce Rossa di Peveragno, il Pastificio Garro per il pranzo, lo Stand Alabuna per il servizio bar”.

Il campo, che mancava a Chiusa di Pesio, è stato fortemente voluto dal gruppo “Idee Fresche” che dopo alcuni colloqui con gli amministratori ha deciso di mettere insieme le forze, anche professionali, per rendere l’idea una concretezza. Il progetto è stato fatto dal geometra, nonché membro del gruppo “Idee fresche” Christian Baudena con lui hanno lavorato il progettista delle strutturali l’ingeniere Camillo Roggiery e il progettista dell’impianto elettrico il perito Luca Bernardi, con la supervisione degli uffici comunali e del responsabile dei lavori pubblici il geometra Marco Audisio.

L’ammontare complessivo dell’opera è di 55.000 euro, fondi che sono stati utilizzati dalla donazione della signora Maria Bongiovanni a favore del Comune seguito del decesso nel 2019 e vincolati per attività dedicate ai più giovani.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente