La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo c’è l’apericena solidale di “Amici in Armonia”

Sabato 21 settembre, nel parco di Villa Luppo. In funzione un servizio navetta

Saluzzo

La Guida - A Saluzzo c’è l’apericena solidale di “Amici in Armonia”
Sabato 21 settembre, presso il parco di Villa Luppo (in Regione Ruata Re 4) a Saluzzo è in programma l’apericena solidale di “Amici in Armonia”.
Manca dunque poco ad un evento che, per il terzo anno consecutivo, offre una duplice e bella occasione: per Armonia quella di aprire le porte di casa agli amici, a sostenitori ed in generale a tutte le persone che hanno desiderio di conoscere più da vicino la realtà di una cooperativa sociale, e per coloro che vorranno partecipare a un bel momento di festa, di condivisione e di conoscenza in un posto, alle porte di Saluzzo, decisamente bello.
L’evento, come nelle due scorse edizioni, mantiene anche la sua finalità di raccolta fondi, della quale ci sarà modo di illustrare i risultati raggiunti sin qui e di raccontare quali sono gli obiettivi che ci si prefigge per i prossimi mesi. Il programma della serata prevede, a partire dalle ore 18, l’apericena solidale, il cui contributo minimo di partecipazione è di 18 euro a persona (gratuito per i bambini sotto i 5 anni), che servirà a sostenere la raccolta fondi.
Per facilitare l’arrivo a Villa Luppo è previsto un servizio di navetta dal piazzale del Penny Market di Saluzzo. Per tutte le informazioni e le prenotazioni contattare il 389.4263209 (Elena).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente