La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno spettacolo di circo contemporaneo

Questa sera sabato 14 settembre alle 21 sulla collina di San Giorgio

Peveragno

La Guida - A Peveragno spettacolo di circo contemporaneo

“Toponomastica” è il titolo dello spettacolo di circo contemporaneo, in programma questa sera sabato 14 settembre alle 21 sulla collina di San Giorgio, inserito nel programma Assaggi 2024 della Compagnia del Birùn.

“Se i topi sapessero parlare, cosa direbbero delle nostre città – raccontano gli organizzatori presentando lo spettacolo -? E se sapessero cantare con che canzoni le racconterebbero? Da questa provocatoria domanda nasce Toponomastica, immaginifica conferenza dei topi che analizzano con pungente ironia le regole e gli stili di vita delle nostre città, e i vizi e le virtù degli uomini che le abitano”.

La produzione è di Maura Pistocchi in collaborazione con Pem Habitat Teatrali, con Marta Pistocchi e Alessandro Sicardi, regia di Rita Pelusio, canzoni originali di Marta Pistocchi, scene e costumi di Ilaria Ariemme.

L’accesso alla collina sarà possibile solo a piedi e a chi parteciperà è consigliato di portare con sé una coperta per sedersi sul prato. L’ ingresso è libero e gratuito, in caso di maltempo lo spettacolo sarà presentato presso il salone Ambrosino. Info al 334.8966480.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente