“Unisciti a noi per una giornata dedicata al benessere olistico con esperti in diverse discipline energetiche. Scopri come prepararti al meglio per l’autunno e potenziare le tue difese immunitarie attraverso tecniche naturali ed antiche saggezze”.
È il messaggio con il quale gli organizzatori de “La ca dë tui” invitano a partecipare alla “Giornata di ben-essere alle Ferrere” che si terrà presso la borgata di Paesana sabato 14 settembre.
Fra le discipline ed i trattamenti disponibili ci sono la riflessologia facciale italiana, la riflessologia della mano con oli essenziali, le “regenerative face ritual” (rituale viso), lo shiatsu, la lettura energetica con carte essenziali e calcolo della chiave di nascita secondo la bioanalogia di Brebion, strumento efficace che aiuta ad interpretare il principio delle cose e degli eventi che accadono nella nostra vita o nella vita di chi ci ha preceduto, e la radioestesia.
Accanto ad essi tre seminari.
Alle 10 quello sul tema “Morning Yoga Journey”: un risveglio energetico con lo yoga.
Alle 14 quello sul tema “Prepariamoci all’autunno”: workshop di gruppo con stretching meridiani, mindfulness ed oli essenziali.
Alle 15.30, infine, quello sul tema “Cosmesi e piccoli rimedi per l’autunno”: dimostrazione pratica di autoproduzione di unguenti e lozioni.
I posti per i seminari sono limitati ed è indispensabile prenotare in anticipo per essere certi della partecipazione. La stessa cosa è richiesta per il pranzo in compagnia (pastasciutta).
Molto limitati i costi: offerta libera per i trattamenti e il pranzo in compagnia, 5 euro per la partecipazione all’evento dei non tesserati (gratis per i tesserati), mentre chi prenota per la pasta verserà un’offerta libera.
Per le prenotazioni sarà sufficiente scrivere un messaggio whatsapp al numero 345.3441289 entro mercoledì 11 settembre.