La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I fratelli Becchis e Sordello convocati per i Mondiali

Tre cuneesi dal 12 al 15 settembre alla caccia dell'iride nello skiroll in Val di Fiemme

Cuneo

La Guida - I fratelli Becchis e Sordello convocati per i Mondiali

Le conferme di Emanuele Becchis e Elisa Sordello e il bel ritorno in azzurro di Francesco Becchis. Sarà una rappresentanza di spessore quella della Granda (e, nel dettaglio, dello Sci Club Alpi Marittime) ai prossimi Campionati Mondiali di Skiroll in Val di Fiemme dal 12 al 15 settembre. 25 in totale gli atleti convocati dalla Fisi (10 junior e 15 senior). Se per Emanuele Becchis e Sordello il mondiale era l’obiettivo sin da inizio stagione, piacevole sorpresa è il rientro in azzurro per Francesco Becchis. Con una serie di volate da podio nelle prove sprint della Coppa Italia, e l’argento ai Campionati Italiani della scorsa settimana, il giovane bovesano ha saputo meritare il pass per la prova veloce in calendario venerdì 13 settembre. Grande attesa per questa gara con Emanuele, il maggiore dei due fratelli, che è campione uscente e naturale favorito della vigilia.

Il calendario completo prevede il via alla manifestazione giovedì 12 settembre con la mass start (10 km per junior e 15 per i senior). Dabato 14 in programma la Team sprint prima della conclusione di domenica 15 con la mass start a tecnica classica al Cermis.

 

Elisa Sordello

 

Francesco Becchis

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente