Non si fermano le attività del Centro incontri per anziani a Chiusa di Pesio, sito in via G. Mauro 8, a partire dal 5 settembre viene proposta per i soci e i simpatizzanti una rassegna teatrale in piemontese.
Gli spettacoli sono tre. Il primo appuntamento è per giovedì 5 settembre alle ore 20.45 con la compagnia “La Crica del Borgat” che presenta l’opera “Rivoira Pasquale, evasore fiscale”, una
commedia in due atti di Amendola e Corbucci per la regia di Mario Barra.
Secondo appuntamento venerdì 13 settembre sempre alle ore 20.45 con la compagnia degli “Amici del Teatro” di Beinette che presentano la commedia comico-brillante “L’ai falo per amor!” in tre atti di Secondino Trivero con libero adattamento della compagnia.
Ultimo appuntamento venerdì 20 settembre alle ore 20.45 con la compagnia “Banda Brusca” che presenta “Unico figlio di madre vedova” commedia in due atti e un po’ di Germano Benincaso.
Tutti gli spettacoli si terranno nella struttura riscaldata del Centro Incontri Anziani, sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, per prenotazioni chiamare i numeri 3337177006 o l’Ufficio Turistico Valle Pesio al numero 0171/734990.
I posti saranno assegnati in ordine di prenotazione.