Sono stati nominati dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte i dirigenti che avranno in reggenza, oltre al loro incarico, anche gli istituti vacanti per l’anno scolastico 2024-2025.
Dirigerà l’Istituto Compresivo di Morozzo Vilma Peirone, Rosanna Blandi quello di San Michele Mondovì ad Aurora Zitano è stato assegnato quello di Villanova Mondovì, a Bruno Gabetti l’Istituto Comprensivo Attilio Momigliano di Ceva, ad Anna Giordana quello di Sommariva Perno, a Piermario Demichelis quello di La Mora, a Roberto Buongarzone l’Istituto Carlo Bertero di Santa Vittoria d’Alba, a Valeria Cout l’Istituto C. Pavese di Santo Stefano Belbo, a Leda Zocchi l’Istituto Comprensivo di Revello, a Maria Angela Aimone quello di Sanfront-Paesana, a Giuseppe Boveri quello di Garessio, a Renata Varrone quello di Chiusa Pesio-Peveragno, a Raffaele Mandaradoni quello di Alba Centro Sorico, ad Alberto GAlvagno quello di Bra 2, a Fabiana Arnaudo (dirigente del IC F. Sacco) l’Andrea Paglieri di Fossano, a Flavio Girodengo l’Istituto Superiore Cravetta-Marconi di Savigliano, ad Antonella Germini l’Istituto Superiore G. Baruffi di Ceva e a Giuseppe Cappotto (dirigente dell’IIS Cigna-Baruffi-Garelli di Mondovì) l’Istituto Tecnico Commerciale Bonelli di Cuneo.
Assegnate anche reggenze temporanee, all’Istituto Superiore Bianchi-Virgino di Cuneo arriva Paola Demarchi, dirigente dell’Istituto Compresivo di Bernezzo.