Chiusura d’estate dedicata alla Divina Provvidenza a Peveragno, con i festeggiamenti presso l’omonimo santuario collinare.
Oggi sabato 24 agosto alle 14.30 inaugurazione della tre giorni con la gara alla petanque “VIII memorial Giacomino Macagno”. Sfida a coppie sorteggiate riservata ai frazionisti, ai peveragnesi e ai residenti nei comuni limitrofi (iscrizione 5 euro, vincendo due partite si ha diritto al rimborso della quota di iscrizione).
In serata processione e fiaccolata, che partendo alle 20.45 dal monumento ai Caduti in via Madonna dei Boschi, da via del Gavotto e da regione Agnella Soprana, convergerà al Santuario davanti al quale sarà celebrata la messa alle 21. Al termine concerto della banda musicale peveragnese. Domenica 25 pomeriggio alle 15 parco giochi per adulti e bambini, con spettacoli di Prezzemolo e i giochi di una volta, trucca bimbi e palloncini e la merenda offerta a bambini e ragazzi. Alle 19 appuntamento con l’American dinner, la cena all’americana a base di cheeseburger e patatine (prenotazione obbligatoria al 377.1034814 entro sabato 24 agosto) seguita dalla serata danzante della band “Flavio music show”.
Lunedì 26 agosto alle 20 “gnocchi per tutti”, cena a base di antipasti, gnocchi e dolce. Anche in questo caso prenotazione obbligatoria al 377.1034814 entro le 16 dello stesso giorno.
Alle 21 concerto dei “Qubalibre” (balli occitani con Simonetta e Giuseppe) e tornei di belotta e di “scala 40” “XVII memorial Piero Bono”.