La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Dalmazzo, l’ultimo saluto alla fotografa Teresa Orizio

Classe 1952, lottava da tempo contro una grave malattia. Funerale a Gesù Lavoratore martedì 20 agosto alle 15

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo San Dalmazzo, l’ultimo saluto alla fotografa Teresa Orizio

A Borgo San Dalmazzo è deceduta Teresa Orizio (per tutti “Terry”), 71 anni; si è spenta nella mattinata di oggi (lunedì 19 agosto), da tempo lottava contro una grave malattia.
Classe 1952, era molto conosciuta a Borgo per la sua attività di fotografa che la portava a essere presente ai momenti più significativi della vita della comunità, dalle prime comunioni alle cresime, dai matrimoni alla festa delle leve, dove si distingueva per lo scrupolo e l’accuratezza del suo lavoro. Sue anche le foto delle leve pubblicate negli ultimi anni su La Guida.
Il suo studio fotografico, al numero 13 di corso Barale (aperto nel 1972 insieme al marito), era così diventato nel tempo un punti di riferimento per i borgarini.
Teresa Orizio lascia le figlie Ilaria e Zenia, l’ex marito Francesco Milanesio (anche lui fotografo), i nipoti Maya e Aaron, le sorelle Elisabetta, Chiara, Barbara, Silvana, Alessia, il fratello Gianni.
I funerali vengono celebrati domani (martedì 20 agosto) alle 15 nella chiesa parrocchiale di Gesù Lavoratore dove alle 19 di oggi (lunedì 19 agosto) viene recitato il rosario.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente