La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cena in telecabina a Prato Nevoso

Nella notte di San Lorenzo menu firmato dallo Chef Ezzelino servito direttamente a bordo

Prato Nevoso

La Guida - Cena in telecabina a Prato Nevoso

Sarà una notte di San Lorenzo speciale, quella in programma questa sera sabato 10 agosto a Prato Nevoso. Sulla telecabina “Rossa Panoramica”, torna l’appuntamento stagionale delle cene servite a bordo, con le portate del menu firmato dallo Chef Ezzelino.

Ogni telecabina diventa un intimo ristorante panoramico, dove si possono assaporare piatti raffinati accompagnati da una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.

I partecipanti alla serata potranno gustare pan tomate con fiocco di maiale tranquillo dell’azienda agricola Bettella, crema di fagioli freschi di Cuneo con cuore di baccalà e ciccioli, pasta patate e cozze, spalla di maiale nero di Cavour stufata con patate dolci e zucca, dessert.

Per quanto riguarda i vini è possibile acquistare una o più bottiglie scegliendo tra Champagne Deutz, Alta Langa Marco Capra, Ruchè Caldera, Arneis Correggia.

Per essere seduti nella stessa cabina è necessario effettuare un’unica prenotazione, la capienza massima per telecabina è di sei persone. Eventuali allergie o intolleranze dovranno essere comunicate in anticipo, contattando il numero 3428052544. Si raccomanda la massima puntualità (ritrovo alle 19.30) ed è suggerito arrivare muniti di maglioncino, giacca o di un capo per coprirsi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente