La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una mattinata senz’acqua a Robilante per lavori Acda

L'azienda annuncia l'interruzione del servizio idrico per martedì 6 agosto dalle 8.30 alle 12.30

Robilante

La Guida - Una mattinata senz’acqua a Robilante per lavori Acda

A Robilante viene interrotto il servizio idrico, nei prossimi giorni: lo rende noto l’Acda (Azienda cuneese dell’acqua), che annuncia lavori di risanamento interno ed esterno e sostituzione di apparecchiature idrauliche del serbatoio “Giordanengo” nel Comune di Robilante. Per questi lavori di manutenzione straordinaria sul serbatoio “Giordanengo”, si renderà necessaria la totale interruzione del servizio idrico nella mattinata di martedì 6 agosto dalle 8.30 alle 12.30. Le zone interessate saranno quelle dell’intera area comunale con l’esclusione di Tetti Massa, Strada Piansottano, Viale della Resistenza e la zona a monte di Via Cirinot. “Si invitano i cittadini – sottolinea l’Acda – a fare scorta di acqua potabile per far fronte ai disagi causati dall’interruzione del servizio. Si avvisa che, al ripristino del servizio, per un breve periodo l’acqua potrà subire alterazioni organolettiche. Auspicando che l’intervento possa procedere senza complicazioni Acda si scusa per i possibili disagi. Per eventuali chiarimenti o segnalazioni, contattare il numero verde 800.194.065”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente