La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, ancora chiusa al traffico l’area intorno alla Questura

Per gli interventi di messa in sicurezza affidati agli artificieri, dopo che ieri sono stati portati in Questura ordigni ritrovati al Parco fluviale

Cuneo

La Guida - Cuneo, ancora chiusa al traffico l’area intorno alla Questura

Nella mattinata di oggi (mercoledì 31 luglio) è ancora chiuso al traffico veicolare a Cuneo un tratto di corso Kennedy, dalla rotonda di piazza Torino a quella all’altezza dell’ex foro boario, per il piano di emergenza disposto dopo il rinvenimento e la consegna in Questura di alcuni ordigni bellici e munizioni ritrovati ieri al Parco fluviale. Il materiale è stato preso in carico da artificieri, che provvedono a farlo “brillare”; dalle autorità di pubblica sicurezza è giunta la richiesta di evitare accessi nella zona intorno alla Questura del capoluogo, almeno per la prima metà della mattinata di oggi (mercoledì 31 luglio) o comunque finché l’area non sarà considerata nuovamente sicura. Il corso è presidiato da Polizia municipale e Polizia, come pure gli accessi pedonali dal lato Stura nei pressi di piazza Torino; sul posto anche Esercito, Vigili del fuoco e due ambulanze.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente