Da venerdì 2 a domenica 4 agosto località Beila di Mondovì ospiterà “Blast events”, un evento pensato per i giovani che unisce musica e sport.
Nel fine settimana Blast trasformerà ogni angolo di Mondovì in un’arena di adrenalina e competizione, cinque le discipline sportive protagoniste dei tornei previsti: beach volley, calcio a cinque, streetball, tennis da tavolo e pickleball (iscrizioni ai tornei entro il 30 luglio sul sito www.blastevents.it).
Ma Blast è anche musica no stop con artisti della nuova scena italiana in un mix di rap, trap, reggaeton ed elettronica. A partire dalle 22 si esbiranno: venerdì 2 agosto Mambolosco e Don Pero, sabato 3 agosto Sick Luke e Anna Ciati e domenica 4 agosto Niky Savage e Chadia Rodriguez (biglietti su ticket sms). ScuolaZoo, partner ufficiale dell’evento, presenterà ogni sera format esclusivi e differenti con dj set e show indimenticabili. I loro dj, vocalist e ballerini apriranno le serate. Al Blast ci saranno anche diverse postazioni di street food per cenare in loco.