La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 18 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tragedia del bioparco, sarà disposta l’autopsia della bambina

Al momento il fascicolo aperto dalla Procura cuneese è contro ignoti: verrà disposta l’autopsia e in quel momento ci potrà essere l’iscrizione di persone nel registro degli indagati

Caraglio

La Guida - Tragedia del bioparco, sarà disposta l’autopsia della bambina

Si annunciano molto complessi gli eventuali sviluppi giudiziari per la tragedia di Caraglio in cui una bambina è deceduta per annegamento nell’area del Bioparco Acquaviva. Secondo quanto riferito dal procuratore aggiunto Ciro Santoriello (che coordina le indagini affidate al sostituto procuratore Alberto Braghin) al momento il fascicolo aperto dalla Procura cuneese è contro ignoti, senza indagati: verrà disposta l’autopsia e in quel momento ci potrà essere l’iscrizione di persone nel registro degli indagati (con avvisi di garanzia, in modo che le difese possano partecipare agli accertamenti, dato che si tratta di operazioni non ripetibili). Tra le posizioni da valutare, secondo quanto si ipotizza al momento, ci sono anche quelle dei bagnini in servizio nella struttura di Bottonasco, pur nella complessità di stabilire con precisione dinamiche e tempi dell’accaduto.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente