La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 3 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

PlasticFree a Celle Macra

Camminata ecologica domenica 14 luglio

Celle Macra

La Guida - PlasticFree a Celle Macra

La PlasticFree Cuneo organizza una nuova giornata di sensibilizzazione ambientale, a Celle Macra, in Valle Maira.
L’appuntamento per la passeggiata ecologica è per domenica 14 luglio, alle 9,30, sul piazzale di borgata Chiesa di Celle Macra. Partenza alle ore 10 per borgata Ansoleglio, da lì si raggiungerà, attraverso il bosco, la chiesetta di San Giacomo; si  proseguirà in direzione delle cave di sabbia, per risalire fino a borgata Grangia e borgata Trucco, ed infine, sulla strada di ritorno, si avrà modo di ammirare la suggestiva cappella di San Sebastiano, con una visita guidata.
Al rientro, a borgata Chiesa, la Pro Loco Seles offrirà un rinfresco con prodotti locali, a tutti i partecipanti, con offerta libera.
Portarsi pranzo al sacco; per chi lo desidera sarà possibile trovare panini e bibite al bar “da Francesca”, oppure un piatto caldo a “La Cüsino” da Marta.
La durata dell’escursoone ecologica è di circa 3 ore, con un dislivello in salita di 300 metri. Indossare pantaloni lunghi, scarpe da trekking e la maglietta Plasticfree (chi non ce l’ha la riceverà omaggio); acqua in borraccia.
Per partecipare all’evento è obbligatoria l’iscrizione al link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/8442/14-lug-celle-di-macra

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente