Plastic Free Cuneo propone un nuovo appuntamento di raccolta rifiuti.
Un evento un po’ diverso dal solito perché organizzato insieme a Metrocargo Italia, azienda di Genova che opera nel settore dei trasporti e della logistica con un terminal intermodale a Borgo San Dalmazzo, che parteciperà all’evento con alcuni dipendenti.
L’appuntamento è per sabato 29 giugno alle ore 10 presso l’area commerciale Borgo Mercato di Borgo San Dalmazzo. L’evento è aperto a tutti i volontari, non solo ai dipendenti di Metrocargo, e l’invito alla partecipazione è rivolto a tutti.
Iscrizione obbligatoria e gratuita al seguente link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/8328/29-giu-borgo-san-dalmazzo?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0MySVOWnS_OAB_AsdHZOjx3M4nrrwjFxEjizl59DiPeqbYfpAccu7ldE4_aem_pjGHf_bK3Q1T1R5hvX0nHw
“Saremo nell’area parcheggio del centro commerciale Borgo Mercato – spiegano gli organizzatori -, quindi, a differenza delle nostre solite raccolte, ci sarà il passaggio di auto e potremmo dover attraversare la strada per raggiungere un altro punto di raccolta. Per questo motivo, sconsigliamo di far partecipare i bambini”.
L’evento è organizzato cin collaborazione con il Comune di Borgo san Dalmazzo e Metrocargo Italia.