La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un nuovo gestore per la ‘Porta di valle’ di Brossasco

È la cooperativa ‘Viso a Viso’ di Ostana, unica partecipante alla gara dell’Unione

Brossasco

La Guida - Un nuovo gestore per la ‘Porta di valle’ di Brossasco

C’è il nuovo gestore della ‘Porta di valle’ di Brossasco: è stato individuato a seguito della gara che si è chiusa lunedì 3 giugno. Sarà la cooperativa di comunità ‘Viso a Viso’, con sede a Ostana, a gestire la struttura per dieci anni (prorogabili alle medesime condizioni per ulteriori cinque). Espletate le procedure amministrative, il nuovo gestore potrà entrare nei locali e avviare l’attività, che si prevede potrà partire entro il mese di luglio. Il nuovo gestore intende apportare alcune migliorie e rivedere parzialmente la destinazione degli spazi interni ed esterni della struttura, potenziando l’offerta di somministrazione alimenti oltre a svolgere i servizi richiesti dall’Ente montano (l’accoglienza e l’informazione turistica, la vendita al dettaglio di prodotti del territorio e di materiali sportivi). La cooperativa di Ostana è stata l’unica a presentare una offerta.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente