La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una Panchina del dialogo a Cuneo

L'inaugurazione mercoledì 29 maggio presso i giardini Sant'Antonio

Cuneo

La Guida - Una Panchina del dialogo a Cuneo

Nell’ambito dell’iniziativa “Sant’Antonio: 100 e 20 anni da raccontare” finanziato dalla Fondazione Crc, il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese inaugura la “Panchina del dialogo”. L’evento è previsto per mercoledì 29 maggio alle 16.30, presso i Giardini Sant’Antonio, adiacenti alla Chiesa (corso Nizza 89).
L’inaugurazione è il momento conclusivo di un percorso organizzato per festeggiare i 20 anni di vita della Rsa Sant’Antonio, occasione che ha permesso di ripercorre insieme alla comunità cuneese, in particolare al quartiere Cuneo Nuova, la storia di una struttura che oggi è una residenza per anziani, ma che negli anni della sua vita centenaria ha sempre avuto un ruolo e garantito un servizio alla cittadinanza di Cuneo. La “panchina del dialogo” sarà collocata nel giardino pubblico attiguo alla struttura e avrà l’obiettivo di promuovere il dialogo tra generazioni a partire da narrazioni, letture e attività animative che andranno ad alimentare nuove possibilità di incontro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente