I cinque candidati indicati in lista per Fratelli d’Italia alle regionali in appoggio ad Alberto Cirio sono: Paolo Bongioanni, Federica Barbero, Roberto Russo, Elisa Tarasco ed Enzo Tassone. L’ex assessore e consigliere leghista Claudio Sacchetto è il numero dieci del listino del presidente.
La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Cuneo alla guida di William Casoni e con il responsabile elettorale provinciale Rocco Pulitanò ha depositato in Tribunale a Cuneo la lista dei candidati della provincia di Cuneo alle elezioni regionali.
I cinque candidati indicati in lista sono:
Paolo Bongioanni
Federica Barbero
Roberto Russo
Elisa Tarasco
Enzo Tassone
Paolo Bongioanni, di Villanova Mondovì, capogruppo uscente del consiglio regionale, ex direttore dlel’Atl del Cuneese è il candidato capolista; con lui la morettese Federica Barbero in Invernizzi, architetto, anche candidata alle europee; il braidese, ex assessore provinciale Roberto Russo: Elisa Tarasco, titolare di un’azienda agricola biologica di montagna, in Valle Po; e Enzo Tassone, imprenditore agricolo, di Peveragno, vice coordinatore di Fratelli d’Italia a Cuneo, già assessore nelle amministrazioni guidate da Stefano Dho e Carlo Toselli.