La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 15 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Simone Giordano, bomber del Valvermenagna, saluta il calcio giocato

Domenica contro l'Atletico Racconigi l'ultima partita dell'attaccante del Valvermenagna, storica bandiera del club biancoverde con 20 anni in prima squadra e 206 gol segnati

Val Vermenagna

La Guida - Simone Giordano, bomber del Valvermenagna, saluta il calcio giocato

Il Valvermenagna ha già messo al sicuro la salvezza e nell’ultima giornata di campionato si prepara a salutare e festeggiare il suo capitano e storico bomber, Simone Giordano, classe 1987, che saluta il calcio giocato dopo 30 anni con la maglia biancoverde, di cui 20 in prima squadra. Anni e campionati con tante emozioni e altrettanti gol, ben 206, messi a segno sui campi di Prima e Seconda categoria con il Valvermenagna.

L’ultima partita di campionato di Prima Categoria vedrà il Valvermenagna impegnato sul campo della capolista, l’Atletico Racconigi, già promosso. Il Valvermenagna è reduce dalla sconfitta contro il Boves, ma soprattutto dalla salvezza matematica conquistata con un turno di anticipo, partita nella quale ha salutato un altro storico giocatore biancoverde, Lorenzo Dalmasso, 331 presenze con la squadra della Valle Vermenagna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente