Una nuova lista sostanzialmente rinnovata per “La Nostra Dogliani” del sindaco uscente Ugo Arnulfo, 62 anni, imprenditore artigiano, vicepresidente nazionale Carpenterie Meccaniche Confartigianato, presidente Comitato Esecutivo Alpifidi, che nel nome della continuità presenta i suoi candidati consiglieri.
“In riferimento al lavoro fatto e all’impegno a servizio della comunità doglianese profuso in questo mandato – dice Ugo Arnulfo -, la Lista ‘la Nostra Dogliani’ da me guidata si propone di proseguire all’insegna della continuità dell’operato, con nuovi elementi all’interno del gruppo, che condividono il progetto e portano nuove idee e professionalità. Il nostro gruppo è formato da persone mature che portano con sé esperienza amministrativa e professionale, così come competenze diverse e complementari. Inoltre ho accolto con piacere l’entusiasmo di alcuni giovani candidati che hanno voluto mettersi a disposizione del paese. Siamo un gruppo con nuova linfa: davvero uniti da un intento comune per consentire ai progetti già avviati di essere portati a termine, così come a nuove progettualità di essere poste in essere”.
Insieme a lui ci saranno: Giuseppe Ballauri, 67 anni, artigiano in pensione e attivo nel volontariato; Martino Belligero, 57 anni, laureato in economia e commercio, docente scuole secondarie superiori; Rossella Chiarena, 60 anni architetto, libero professionista, attiva nel volontariato; Dimce Georgiev, anni 38, operaio cartotecnico, attivo nel volontariato; Mario Sandrone, anni 70, dirigente aziendale in pensione; Lorenzo Scarzello, anni 22, laureando in scienze motorie e istruttore sportivo; Renata Scarzello, anni 34, imprenditrice agricola, infermiera laureata; Niccolò Taricco, anni 22, laureando in amministrazione aziendale, assistente amministrativo; Carla Volpe, anni 62, assistente amministrativo in pensione.