Dentro o fuori: la Puliservice S. Bernardo Cuneo si gioca la prosecuzione dei play-off in gara 2 dei Quarti contro la Delta Group Porto Viro. Dopo il netto ko casalingo per 0 a 3, i biancoblu scenderanno in campo a Pasquetta alle ore 19 sul campo dei veneti, ostico per dimensioni e pubblico.
Obiettivo? Vincere per portare la serie a gara 3, che si disputerebbe l’8 aprile al palazzetto di San Rocco Castagnaretta.
Così coach Battocchio alla vigilia del match: “Questi giorni di allenamento sono andati bene, anche se c’è molta delusione per non essere riusciti a mettere in campo tutto noi stessi. Andiamo a giocarci le nostre chance in trasferta, sarà molto dura ma fa parte del gioco. Loro in casa giocano ancora meglio che in trasferta, il palazzetto ha un’atmosfera molto bella: dobbiamo ragionare azione dopo azione con molta serenità. Dovremo farci trovare pronti nel caso dovessero lasciarci dello spazio. Siamo molto contenti di avere i tifosi al seguito, credo sia un segno di quello che questa squadra è riuscito a fare quest’anno”.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma di streaming Volleyball World Tv.