La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Torneo delle Regioni: Piemonte con tre squadre in semifinale

Passano il turno Under 19, Under 15 e Under 15, stop per la formazione femminile contro Trento

La Guida - Torneo delle Regioni: Piemonte con tre squadre in semifinale

Prosegue con entusiasmo l’avventura della rappresentativa Piemonte Valle D’Aosta al torneo delle Regioni in corso di svolgimento in Liguria. Sono ben tre, infatti, le compagini che hanno staccato il biglietto per le semifinali in programma giovedì 28 marzo.

L’Under 19 ha superato in rimonta la Sicilia (2-1 il risultato finale con reti piemontesi di Ventre e Morganti): tra la squadra di Russo e la finale l’ostacolo sarà la selezione delle Marche, nell’altra semifinale di fronte Calabria ed Emilia Romagna. Sfide in programma alle ore 15.

Successo per 2-1 in rimonta anche per i ragazzi dell’Under 17. La squadra di Marangon sorpassa la Puglia grazie ai gol di Di Francesco e Costa, giovedì alle 11 la sfida contro la Campania per l’accesso alla finalissima, nell’altra semifinale di fronte Lombardia e Veneto.

L’Under 15 di Di Nuovo si impone invece ai calci di rigore sul Lazio dopo una battaglia terminata sul 2-2 (per i piemontesi a segno Prodan e Aversano). Alle 11 di giovedì la sfida contro l’Abruzzo vale l’accesso alla finale contro la vincente di Veneto-Campania.

Si chiude contro Trento, infine, il cammino della selezione femminile (1-3, rigore di Bodini per le piemontesi). Le semifinali saranno Veneto-Emilia Romagna e Lombardia-Trento.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente