La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Daniele Valle e Chiara Gribaudo oggi alla conta per l’anti-Cirio

È in corso oggi sabato 16 marzo l’assemblea regionale del Pd che ove dovrebbe scegliere chi correrà contro Alberto Cirio a meno di 90 giorni dalle elezioni regionali

Cuneo

La Guida - Daniele Valle e Chiara Gribaudo oggi alla conta per l’anti-Cirio

Daniele Valle e Chiara Gribaudo hanno presentato le candidature per la corsa regionale alla presidenza della Regione. È in corso oggi abato 16 marzo l’as semblea regionale del Pd che ove dovrebbe scegliere chi correrà contro Alberto Cirio a meno di 90 giorni dalle elezioni regionali.

Il campo largo in Piemonte tra Pd e 5Stelle e le forze del centrosinistra, già insicuro e con poche probabilità, ora sembra ormai accantonato. E così l’assemblea di oggi convocata a Torino all’Hotel Fortino con i 315 rappresentanti democratici dovrà indicare il candidato. Per ora in ballo sono sempre la borgarina Chiara Gribaudo e il torinese Daniele Valle, ma la segreteria regionale vorrebbe evitare la conta e puntare a una candidatura condivisa (dal segretario Rossi alla presidente Nadia Conticelli, dal consigliere Mauro Salizzoni a Ginna Pentenero). Sessanta sono i sottoscrittori della candidatura di Valle e cinquanta quelli per Gribaudo. Ma sono le fine che contano, quelle che contano sono le scelte dei 315 rappresentanti territoriali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente