La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Donne che raccontano Donne” a Racconigi

Due serate alla Soms con proiezioni e incontri sulla Donna in occasione dell’8 marzo

La Guida - “Donne che raccontano Donne” a Racconigi

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, avrà luogo presso il Teatro SOMS, in Via Carlo Costa 23 a Racconigi, un doppio evento nato dalla sinergia di diverse associazioni del territorio in collaborazione con il Comune.

Il progetto, dal titolo “Donne che raccontano donne”, si articolerà in due serate. La prima, mercoledì 6 marzo alle ore 20:30, vedrà la proiezione cinematografica di “Le sorelle Macaluso”, film diretto da Emma Dante e vincitore del Nastro d’Argento nel 2021. La seconda, venerdì 8 marzo alle ore 20:45, sarà un talk coordinato da Serena Fumero de “Le Incredibili Storie”, durante il quale le diverse associazioni partecipanti tra cui Tocca A Noi Racconigi, Mai+Sole, Mandacarù, ANPI, Fondo di Solidarietà, Sul Filo della Seta si alterneranno sul palco per raccontare storie di donne: storie di riscatto, di fatica, di silenzio, di gioia e di dolore. Storie differenti per riflettere e in cui potersi ritrovare.

Con la collaborazione tecnica di Progetto Cantoregi e il patrocinio e la collaborazione del Comune di Racconigi, entrambe le serate saranno a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Tocca A Noi via mail a toccaanoi.racconigi@gmail.com

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente